Il Rocca Calcio cade di misura contro il Real Montalto
- filippofaraldi
- 10 dic 2018
- Tempo di lettura: 1 min


L'FCD Rocca Calcio perde 1 a 0 fuori casa contro il Real Montalto, grazie alla rete di Staffa.
Il match disputato su un campo al limite della praticabilità, con raffiche di vento e pioggia persistente. Poche occasioni da entrambe le parti, nonostante ciò ha vinto la squadra di casa. Il Rocca Calcio, nell'ultimo match esterno ha vinto ottimamente con il Rose City, grazie al bomber tascabile Luca Ripa, ritornando alla partita di ieri, su un campo penoso si è giocato, mentre domenica scorsa per una pozzanghera la partita tra il Rocca Calcio e il Real Sant Agata non si è disputata, rimandando il match a data da destinarsi, come dire due pesi e due misure.
Il Rocca ha da recriminare, sia per la rete subita, disattenzione della retroguardia difensiva e sia per la direzione arbitrale dove non ravvisa un fallo di gioco ai danni del capitano Achillea.
Mister Vitale a fine match:" Non posso recriminare niente alla squadra, buona prestazione. Alla fine ci siamo buttati in avanti ed abbiamo avuto qualche situazione per pareggiare. Peccato! - Adesso testa alta e concentrazione per il prossimo match casalingo contro il Cetraro fanalino di coda del Girone A".
Ecco gli undici scesi in campo ieri contro il Real Montalto:
Costa; Bellino, Guerra M., Rotondaro, Achillea, Berardi, Koulibaly, Berlingieri, Sicolo, Ripa, Bellitti. In Panchina vanno, Santo V., Martino A. , Basile F.
Comments