Giovanissimi, l'FCD Rocca Imperiale batte l'ASD Atletico Corigliano per 2 a 0
- filippofaraldi
- 5 feb 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Corigliano Calabro ( CS) - I giovanissimi dell'FCD Rocca Imperiale espugnano il campo di Corigliano battendo i pari età dell'ASD Atletico per 2 a 0, autore delle due reti Simone Nardelli.
Con questo risultato i giovanissimi di mister Pirrone chiudono la stagione al terzo posto.
La prima frazione non ha registrato nessun sussulto da parte delle due squadre.
Nella seconda frazione la squadra ospite forza un pò di più la mano, infatti, la prima rete arriva al 18' autore Simone Nardelli, passano 7' e lo stesso Nardelli chiuderà i conti realizzando la rete della sicurezza dopo una mischia nei pressi dell'area dell'ASD Atletico Corigliano.
Da segnalare che al 15' del secondo tempo l'arbitro ha estratto un giallo nei confronti di Nardelli per proteste, il giocatore rocchese si sente defraudato dopo aver subito un brutto fallo da dietro.
La partita poteva finire in goleada, ma i ragazzini rocchesi sono stati imprecisi sottoporta, confermando il 2 a 0 finale.
ASD Atletico C.:
El Hilaly Omar; De Giacomo Pietro E., Carelli Giuseppe, Altimari Alessandro, Ruffo Antonio, Manfredi Loris.
All.: De Giacomo Pietro
FCD Rocca Imperiale:
Pitrelli Carmelo ( Cannito Michelangelo); Buongiorno Domenico, Lungaretti Rocco, Nardelli Simone, Martino Simone, Masciali Francesco, Gjikoka Silvio, Violante Pio, Troilo Alessia, Troilo Lorena, Bonavita Vincenzo.
All.: Pirrone Roberto.
Arbitro: Sig. Falbo Giandomenico sez. Rossano
Marcatori:
18' e 25' st Nardelli Simone ( FCD)
Comments