top of page

Giovanissimi, l'FCD Rocca Imperiale perde di misura contro lo Sporting Corigliano

  • Immagine del redattore: filippofaraldi
    filippofaraldi
  • 19 gen 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Giovanissimi FCD Rocca Imperiale

Corigliano Calabro - Martedì scorso i ragazzini dell' FCD Rocca Imperiale perdono di misura in trasferta contro lo Sporting Corigliano.

Il match finisce 2 a 1 . Sconfitta immeritata per i ragazzi di mister Pirrone, dalle testimonianze, il pallino è stato sempre in mano alla squadra rocchese, infatti alla prima occasione la squadra ospite passa in vantaggio grazie a Simone Martino, era il 5' del primo tempo.

Le reti per l'FCD potevano essere di più, ma tra imprecisioni, pali , traverse e bravura del portiere avversario la prima frazione si è chiusa solamente per 1 a 0.

Il secondo tempo dirà altro, i padroni di casa hanno avuto dalla loro la fortuna e il vento a favore, i ragazzi ospiti non sono più riusciti a fare un tiro in porta, ne approfitta così la squadra dello Sporting, ma anche loro non sono mai riusciti ad impensierire la squadra dell'FCD, grazie anche al portierino Cannito che è riuscito parecchie volte a salvare il risultato.

Anche l'arbitro ha dato una mano alla squadra di casa, parecchi falli commessi non venivano fischiati, danneggiando di fatto la squadra avversaria.

Verso la fine della partita arriva la svolta, naturalmente per i padroni di casa, i ragazzini dello Sporting Corigliano riescono a ribaltare risultato e partita a loro favore.

Le reti della vittoria portano le firme di Blaconà e Ferraro.

Ultimamente i ragazzini dell'FCD vengono penalizzati, soprattutto quando giocano contro squadre del loro stesso livello.

Sporting Corigliano:

Novellis Gabriele; Castiglione Matteo, Mollo Giorgio, Blaconà Domenico, Iacino Giorgio, Curatolo Sandro, Sposato Matteo, Campolo Giuseppe, Ferraro Nicola. All.: Romano Luigi.

FCD Rocca Imperiale:

Cannito Michelangelo; Bongiorno Domenico, Lungaretti Rocco, Nardelli Simone, Martino Simone, Gjikoka Silvio, Faraldi Giuseppe, Masciali Francesco, Violante Pio Francesco, Troilo Alessia, Troila Lorena.

All.: Roberto Pirrone

Arbitro: sig. Rose Pierfrancesco sezione Rossano

Marcatori:

5' pt Martino Simone ( FCD); 25' st Blaconà ( FCD); 30' st Ferraro ( FCD).

 
 
 

Comments


Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

Dona con PayPal

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page